Tesseramento

infoIl costo della tessera del Tennis Club Modigliana è 10 euro. Under 18 il costo è 5 euro.

La tessera consente di:

• Contribuire e sostenere le attività del Tennis Club Modigliana
  • Partecipare alle attività/eventi/corsi organizzati dal Tennis Club Modigliana
  • Ottenere il tesseramento ASI comprensivo di copertura assicurativa (le tessere sono strettamente personali e necessarie in caso di infortunio)

Per il tesseramento è necessario:

• Compilare modulo richiesta di ammissione socio (da compilare solo al primo tesseramento)
  • Certificato medico valido:
    • Idoneità alla pratica non agonistica (libretto dello sportivo) per bambini/ragazzi dai 5 anni compiuti.
    • Certificato medico amatoriale non agonistico per la partecipazione alle attività non agonistiche.
    • Certificato medico agonistico di tipo B per la partecipazione alle attività agonistiche.
  • Pagamento della quota di adesione annuale

I soci con tessera scaduta o con certificato medico scaduto non possono partecipare alle attività organizzate dall’associazione. Se la scadenza avviene durante una manifestazione, il socio è tenuto a regolarizzare la sua posizione per poter continuare a parteciparvi.

Statuto A.S.D. Tennis Club Modigliana

Modulo Richiesta di Ammissione Socio A.S.D. Tennis Club Modigliana

Per ottenere gratuitamente il libretto dello sportivo occorre compilare l’apposito modulo a disposizione in sede o scaricabile di seguito e portalo per apporre il timbro e la firma della Società, dopodichè basterà presentarlo al pediatra per ottenere il libretto o l’aggiornamento dello stesso.

Modulo Richiesta Libretto dello Sportivo A.S.D. Tennis Club Modigliana

Il Tennis Club Modigliana ha stipulato delle convenzioni per le visite mediche sportive agonistiche e non, le informazioni sono disponibili presso la sede.

Nei mesi di gennaio e febbraio la segreteria sarà aperta il mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 per informazioni, tesseramenti, corsi.

Tessera Tennis 2015